L’approvazione automatica con Pregeo
Noi veterani abbiamo lottato tanto per avere l’approvazione automatica con Pregeo.
Guarda il video con i miei spunti e scarica il documento allegato.
Si molti di noi ricorderanno le code alle quattro di mattina davanti ai catasti per poter prendere il numerino, o i venti e forse più giorni di attesa per avere un estratto di mappa, poi quasi come un miracolo arriva la trasmissione telematica e l’approvazione automatica.
Approvazione Automatica dei tipi con Pregeo: davvero un grosso vantaggio che non dobbiamo sottovalutare e che dobbiamo sfruttare al nostro vantaggio.
Pensate, non più al mio catasto vogliono così e a quello della provincia vicino cosà 😊, ma un unico modo per presentare i lavori con l’approvazione certa.
Per ottenere ciò anche noi dobbiamo fare i nostri passi e produrre documenti esatti e conformi. Tutto questo video Corso mira a questo e se farai quanto da me indicato otterrai certamente l’approvazione automatica.
Un grade aiuto di pinomangione sui casi dell’approvazione automatica.
Su questo stesso blog trovi molti casi di lavori risolti e svolti per avere l’approvazione automatica, scaricali gratuitamente.
Guarda il video con i miei spunti a riguardo e scarica il documento allegato che chiarisce come funziona l’approvazione automatica per poter approfittare e non avere più sospensioni.
Buongiorno Geometra Pino Mangione
non so se questo argomento è stato già trattato ma lo espongo, da un pò di tempo non redigo un tipo mappale tipologia ex 11, cioè una N.C. su p.lla s.r., prima l’Ufficio rilasciava la stampa del tipo da cui derivava la p.lla in questione dal quale potevo estrarre le coordinate per la riga “8”, ora l’Ufficio rilascia solo il libretto delle misure. Come realizzare il mappale?
Gentile collega
Una volta rilasciato il libretto delle misure completo di righe otto lo devi caricare in pregeo ed elaborarlo. Da li puoi evincere le coordinate da utilizzare come punti utente.
Buon lavoro