Ad Aprile 2018 sono Stato in Papua Nuova Guinea per trovare i Bambini che sosteniamo con il progetto “Un triangolo di solidarietà” della nostra azienda.
La mia missione
La mia missione è stata quella di fare le foto ai bambini per le auspicate adozioni a distanza.
I bambini erano nei dintorni di un piccolo villaggio chiamato BUBU vicino ad ALOTAU. Credetemi non è stato semplice muoversi nella foresta, trovare e fotografare questi bambini.
Padre Francesco Raco
Questi bambini sono seguiti da Padre Francesco Raco, il missionario a cui vanno le donazioni fatte dalla mia Azienda. Che dire di lui una sola cosa “Un vero missionario“.
Adesso sono anche certo che gli aiuti che ognuno di noi invia arrivano davvero e tutti a destinazione ed impiegati per le cose di prima necessità.
Il mio diario di Viaggio in Papua Nuova Guinea
Non aggiungo altro e rimando, a chi vuole leggerlo al mio “diario di viaggio” in cui ho scritto brevemente le mie sensazioni e azioni, nonché della dura e vera missione del Padre Francesco Raco, un calabrese che ci fa onore.
I bambini di BUBU
Nel piccolo video seguente un po di volti di questi splendidi bambini che hanno davvero bisogno del nostro aiuto.
Anche tu lo puoi dare direttamente alla nostra associazione. Tutte le info su associazione amici dei lebbrosi grazie di cuore e buona vita da pinomangione.