Ecco un altro regalo di pinomangione. Tutta la normativa del catasto terreni sul tuo smartphone da oggi è gratuita.
La normativa comprende l’ultima circolare sul nuovo PREGEO 10.6 e verrà aggiornata costantemente. Sono comprese tutte le norme ancora valide ed una semplice ricerca ti porterà all’argomento cercato.
NON CEDERE A CHI TI DICE SI FA COSI’! velocemente cerca sul tuo telefonino e conferma NO si fa così! Perché lo stabilisce la circolare tal dei tali 🙂 .
Dai guarda il video illustrativo, scarica gratuitamente l’ APP e registrati sulla stessa per avere tutti gli aggiornamenti.
Buona vita da pinomangione.
Ciao Pino Mangione sei veramente una persona fantastica poichè pensi sempre al prossimo e cerchi soprattutto di aiutarlo nel miglior modo possibile con i tuoi programmi vari!
Posso solo ringraziarti e di progredire nel cammino lavorativo grazie!!!
Sono io a Ringraziare tutti VOI.
Senza i colleghi, clienti, partner, io non sarei nessuno.
Grazie di Cuore.
Ottimo
questa applicazione e di una comodità eccezionale grazie, scaricato
Grazie.
allora aspetto le 5 stelline e il commento Nello store 🙂
Caro Pino tu sei sempre il N° 1 per quanto riguarda il catasto, per app che hai previsto non c’è niente da dire, anzi ci può aiutare a capire sempre di più come impostare il lavoro da fare, ed evitare di commettere errori e sospensioni che ci fanno perdere solo tempo e non avere i risultati in tempi brevi.
Una cosa ti chiedo quando sarà possibile fare la stessa cosa per il Docfa visto che il programma ministeriale fa solo pena, al di fuori dell’aggiornamento di Fabbricati che hai già previsto, ma soprattutto riuscire a fare un sistema con norme e casistiche di esempi collegati tale da non avere quelle solite sospensioni, che gravano sulla perdita di tempo ancora di più rispetto a Pregeo, cento lo sò che non e facile riuscire a fare una cosa del genere, ma visto che il docfa e casistiche di esempi di accatastamenti già approvati in tutti Italia ce ne saranno milioni, e solo cercare di poter unificare le varie approvazioni di tutte le Agenzie Territoriali, e collegarli alle varie circolari che si sono susseguite negli anni di aggiornamento, che sono uniche per tutti gli uffici Territoriali, solo che ancora oggi nei vari uffici la norma spesso diventa interpretazione dell’Impiegato. Quello che voglio dire in poche parole, e cercare un unico manuale dove noi tecnici ci atteniamo e l’impiegato farà lo stesso, tale di diminuire quelle famose sospensioni infinite prima che avvenga un’approvazione.
Saluti Pino e ti auguro una buona giornata alla prossima
Grazie a te…
dai una novità si già lavorando su quanto chiedi per il docfa …. vedrai 🙂
Ciao Pino, l’avevo già scritto tempo fa : Sei INSUPERABILE; un grazie sincero da amico, collega e…. altro per la nostra categoria.
Luigi
Ma grazie.
Dai insieme si può vincere
Bravi
bravi voi che ci sostenete. Grazie
Buongiorno Pino, ho appena scaricato l’APP nel mio smartphone, utilissima, GRAZIEEEEEE.
Un’abbraccio
Salvatore
Grazie a te
Geniale
Grazie
I miei dispositivi hanno come Sistema Operativo: Windows Phone 8 e Windows 8.1
Peccato non poter provare una APP così interessante.
un poi di pazienza tra qualche settimana sarà anche per windows phone.
pensa uso anche io quello che vuoi che non abbia la normativa appresso?
Caro Pino, sei il tecnico più straordinario e preparato, la tua lungimiranza e sensibilità verso i colleghi apre scenari di vita professionale, unici. Questa applicazione ne è l’ennesima conferma. Grazie
Io putroppo, non ho il timbro, ma ho sempre collaborato con altri tecnici; un collega aveva tabula2000, ed io l’ho attivato per la prima volta.
Buon lavoro, geom. Laino
Grazie, questi commenti mi spingono a migliorarmi.
Grazie ancora.