Quando incontriamo difficoltà nel lavoro o per superare momenti difficili come questi ci troviamo a chiedere a destra ed a manca come risolvere quel problema.
Spesso anche nella professione ci troviamo a chiedere, magari a dei catastali come risolvere quel caso particolare, mentre leggendo tre righe di normativa avremmo la risposta giusta ….
Io credo nei Mentori, credo che non serve essere presuntuosi e chiedere fa bene, ma credo anche fermamente che le domande più importanti li dobbiamo fare a noi stessi, perché la risposta è sempre dentro di NOI.
Clicca sulla cornice per scaricarlo.
Ciao Pino non te ne avere ,ma mi sembra generico quello che scrivi : spesso mi capita di avere problemi sul mio lavoro,ma grazie ad internet trovare le informazioni è semplice .Il dilemma è decidere quale strada scegliere perchè c’è da prendersi delle responsabilità e correre dei rischi.
Pier Felice
si certo sono d’accordo con te. è proprio quello che penso e dico. nei misi post precedenti ho consigliato davanti a un bivio di orendere sepre la strada piú irta, auondi aumenta la difficoltà e sopratutto la responsabilità. sono anche del parere che non ci viole molto sforzo per fare quanto deciso, ma ce ne vuole molto per decidere cosa fare….. Per quanto concerne internet è vero oggi si trova di tutto, ma siamo sicuri che la maggiorparte dei nostri colleghi e sopratutto i giovani sappiano valutare quale siano le cosr veritiere e quali no? grazie ed a presto. sono a Bari per un confronto su catasto e riconfinamenti e parleremo anche di quanto da te segnalato
grazie